Chi siamo | Servizi | Dove siamo | Contatti  

Servizi
Aspirazione centralizzata


L'impianto di aspirazione centralizzata aerotecnica rappresenta un nuovo concetto di igiene e praticità, totalmente innovativo rispetto ai tradizionali modi di pensare le pulizie.

Ambito residenziale


AMBITO RESIDENZIALE:
Pulire con i sistemi tradizionali ci dà soltanto l'impressione di avere ottenuto una casa pulita: per ottenere un ambiente sano, dobbiamo eliminare polveri, micropolveri e acari, asportando tutto ciò che può essere dannoso per la salute. Inoltre la qualità della vita si misura anche agevolando quelle che sono le azioni ed i doveri di tutti i giorni, in modo di avere più tempo da dedicare a noi stessi. L'impianto di aspirazione centralizzata rappresenta un nuovo concetto di igiene e praticità, totalmente innovativo rispetto agli standard a cui il mercato ci ha posto fino ad adesso.

Ambito terziario


AMBITO TERZIARIO:
L'impianto di aspirapolvere centralizzato raprresenta il sistema ottimale per effettuare pulizie in grandi spazi come hotel, scuole, case di cura, ospedali, discoteche, ristoranti, laboratori artigianali e tutti quegli ambienti che per vastità e comlpessità richiedono un'attenzione e uno sforzo particolari.
Questo tipo di impianto garantisce infatti la pulizia di ampie superfici in modo pratico, silenzioso e rapdio, permettono a più operatori di effettuare le pulizie nello stesso momento, con una rilevante ottimizzazione dei tempi.

QUALI SONO I VANTAGGI DELL'IMPIANTO DI ASPIRAPOLVERE?:
L'utilizzo dell'impianto si traduce in una serie di vantaggi:

  • Igiene ambientale: le centrali garantiscono l'asportazione completa delle polveri, mentre l'assenza di ricircolo delle micropolveri è anche a totale garanzia della salute dell'operatore.

  • Silenziosità: il poizionamento della centrale in un locale di servizio lontano dagli ambienti in cui si vive, ne permette l'utilizzo ottimale in qualsiasi ora della giornata.

  • Semplicità di utilizzo: è sufficiente inserire il pratico tubo flessibile in una delle prese aspiranti dislocate nei vari ambienti delcasa ed il gioco è fatto, l'impianto è subito pronto per l'utilizzo.


Ambito terziario